Le suggestioni di un romanzo, le vibrazioni della buona musica e il furore creativo di un visionario,
prima ancora che malti, luppoli e lieviti, sono gli ingredienti delle nostre birre.

Bad Guy Brewery nasce dalla passione di un ragazzo che fin da piccolo ha imparato ad amare la birra, grazie agli insegnamenti e alla dedizione del padre. Pur avendo preso altre strade nei primi anni di vita, nel 2013 ha deciso di dedicarsi alla sua prima passione, fondando la Bad Guy.

Bad Guy Brewery si sviluppa come beer firm in modo da inserirsi nel mercato con grande flessibilità adeguando la sua struttura alle esigenze di produzione e commercializzazione e non il contrario. 
Per realizzare le nostre ricette ci avvaliamo quindi della collaborazione di birrifici già avviati e con comprovata esperienza in modo da trasformarle in ottimi prodotti finiti.
  

PRODOTTI

disponibili nei formati

  • bottiglie da 33 cl
  • fusti acciaio 20 - 30 litri
  • fusti Polykeg 24 litri

DISPONIBILITÀ

Per informazioni relative a disponibilità, eventi, personalizzazioni e richieste di qualsiasi tipo 

CONTATTACI!

PROSSIMO EVENTO

Sabato 30 e domenica 31 marzo appuntamento nel Monferrato per la tredicesima edizione della rassegna.


Golosaria tra i castelli del Monferrato è una grande rassegna itinerante di luoghi e di gusti, che puoi costruire su misura sui tuoi interessi e desideri. 

Il territorio monferrino, infatti, è costellato per l'occasione da appuntamenti, feste, assaggi ed eventi culturali. Alcune location, come il castello di Casale Monferrato (produttori, cucine di strada e birre artigianali) e il castello di Uviglie a Rosignano Monferrato (vino, champagne e bollicine), sono vive per tutto il weekend, animate anche da un consistente numero di ESPOSITORI selezionati tra i magnifici produttori del best seller ilGolosario. Altre, invece, si animano per eventi specifici il sabato o la domenica.

Per vivere al meglio la rassegna, ti consigliamo di consultare anche la sezione EAT & DRINK: troverai il racconto delle cucine di strada che animeranno il castello di Casale Monferrato (sabato dalle 11 alle 23, domenica dalle 10 alle 19) e un elenco di strutture ricettive e alberghiche hanno aderito alla manifestazione con convenzioni e menu speciali.

La rassegna è libera e non occorre invito. L'accesso agli eventi è gratuito, eccetto dove segnalato (acquisto calice per degustazione, visite guidate castelli, degustazioni, etc).